Corso d'inglese standard Club +30

Il corso d'inglese Standard Club +30 è stato progettato per migliorare le capacità di comunicazione generale e per aiutare a sviluppare una comprensione completa della lingua inglese. Questo corso è particolarmente adatto ai partecipanti che intendono dedicare metà della loro giornata per migliorare il loro inglese e che preferirebbero essere in gruppo con altri studenti dai 30 anni in su. Essere in un gruppo dove l'età media è più alta significa che puoi discutere di argomenti più adatti all'età con altri che hanno una simile esperienza di vita. 

Il corso si articola in tre livelli: elementare (A1-A2), intermedio (B1-B1+) e avanzato (B2-C1) e inizia ogni lunedì. Il curriculum copre le abilità di ascolto, lettura, lettura, conversazione e scrittura, e mira anche a migliorare la grammatica, il vocabolario e la pronuncia.  L'obiettivo principale è quello di migliorare la fluidità e la comunicazione, e gli insegnanti offrono l'opportunità di praticare l'inglese in ogni lezione. Poiché non esiste un limite di tempo fisso, gli studenti possono frequentare questo corso per tutto il tempo necessario.

Per questo corso, il pre-testing viene effettuato tramite il nostro test online. La scuola monitorerà regolarmente i tuoi progressi di studio e cambierà le tue classi man mano che il tuo livello migliora.

Per coloro che desiderano massimizzare il loro apprendimento in un periodo di tempo più breve, è consigliabile iscriversi al corso intensivo Club +30 "Crash".

Lezioni private aggiuntive:

Le lezioni private possono anche essere combinate con tutti i corsi di gruppo. Gli studenti possono iscriversi a 1-2 lezioni private extra al giorno e possono essere adattate alle vostre esigenze. Le lezioni private con il tuo insegnante sono un ottimo complemento alle lezioni di gruppo.