Il team di Maltalingua

Amanda Vassallo - School PrincipalAmanda Vassallo
Preside della scuola

Salve, mi chiamo Amanda e sono la preside della scuola di Maltalingua. Lavoro con Maltalingua dal 2019, ma già mi rendo conto che è diverso dalle altre scuole dell'isola.

Originaria del Regno Unito e con una carriera nel campo delle promozioni e della formazione per la gestione del tempo, ho deciso di trasferirmi al sole e cambiare completamente la mia vita. Mi sono trasferito a Malta nel 1988 e ho iniziato una nuova carriera nell'industria EFL, dove ho sviluppato una passione per l'insegnamento che continua ancora oggi.

Nel tempo libero mi piace ballare, l'arte, camminare, viaggiare e la musica. Non vedo l'ora di darvi il benvenuto a Maltalingua.

 

Tania AssuncaoTania Assuncao 
Direttore degli studi

Salve, mi chiamo Tania e sono la direttrice degli studi qui a Maltalingua. Sono entrata a far parte di Maltalingua nel febbraio 2018 ed è stata una grande esperienza! Il team è incredibilmente amichevole e professionale, e gli studenti sono adorabili.

Potete trovarmi alla reception durante le pause per rispondere a qualsiasi domanda sul vostro corso e sulla vostra esperienza qui a Maltalingua. Sono portoghese, ma ho vissuto in diversi paesi, ovvero Portogallo, Inghilterra, Malta e Mozambico, e so parlare inglese, portoghese e spagnolo. Lavoro nel settore dell'istruzione da 10 anni e ho esperienza sia nell'insegnamento che nella gestione accademica.

Mi piace molto il mio lavoro e vivo secondo il motto "Trova qualcosa che ami fare e non dovrai mai lavorare un giorno nella tua vita". Non vedo l'ora di incontrarvi qui a Maltalingua!

 

Tania AssuncaoKatie Ryan
Assistente alla direzione degli studi

Ciao a tutti! Mi chiamo Katie e sono il vicedirettore degli studi qui a Maltalingua. Ho iniziato a insegnare in questa scuola nel maggio 2018 e da allora mi sono goduta ogni minuto.

Mi sono trasferita a Malta molti anni fa e, anche se sono partita per l'università in Irlanda, mi sembra sempre di ritrovare la strada per tornare in questa bellissima isola. Se non insegno, mi piace conoscere gli studenti della scuola.

Abbiamo una vasta gamma di nazionalità, quindi è sempre interessante imparare gli uni dagli altri. Insegnare, per me, non è un lavoro. Mi sento come se fossi fortunata ad aver trovato un lavoro che mi piace così tanto ed è tutto grazie al team che abbiamo qui e agli studenti.

Non vedo l'ora di conoscerti qui a Maltalingua.

  

JulianJulian Micallef
Responsabile delle operazioni

Salve, mi chiamo Julian Micallef e sono il direttore operativo della scuola di lingue Maltalingua. Il mio ruolo principale nella scuola è quello del benessere dei nostri studenti, il che significa che il mio lavoro è quello di essere lì per rispondere e assistervi al meglio. Le mie responsabilità includono la gestione del programma di svago per i nostri studenti adulti e la gestione dei nostri appartamenti per studenti.

Sono maltese e amo questa piccola isola. Essere maltese mi dà il vantaggio di sapere cosa offrire ai nostri studenti, sia che si tratti di siti storici, di gite di un giorno a Gozo o delle migliori feste dell'isola!

Mi sono laureato in Hospitality and Tourism Management e negli ultimi sette anni ho acquisito un'esperienza inestimabile lavorando nel turismo e in varie altre scuole di lingue.

Sono una persona molto attiva e sono sempre in movimento, il che mi aiuta anche nel mio lavoro. Mi piace lo sport e mantenermi in forma. Pratico il cross-lift e trovo che spingere se stessi in qualsiasi sport non solo fa bene, ma è utile per mantenere un forte atteggiamento di autodisciplina nella vita.

 
Giorgio RobertiGiorgio Roberti
Responsabile del programma Junior

Mi chiamo Giorgio e sono il Junior Programme Manager di Maltalingua. Vengo dall'Italia, ma mi sono trasferito nella soleggiata Malta nel 2018.

Sono una persona cordiale e sportiva. Mi piace sfidare me stesso, cercare di imparare nuovi sport e hobby. Le mie nuove passioni, beh, recentemente mi sono interessato al rugby e agli scacchi!

Il mio background è in Scienze dello Sport e Sport Management e lavoro con adolescenti e ragazzi da oltre 10 anni.

Alla scuola di Maltalingua ho trovato l'ambiente perfetto per esprimermi, aiutando gli studenti con le loro esigenze quotidiane e facendo in modo che abbiano un'esperienza emozionante e piacevole durante il loro soggiorno.

Non vedo l'ora di conoscervi!

 

EvelynEvelyn Kostner
Registrar senior

Ciao a tutti il mio nome è Evelyn e lavoro come registrar degli studenti per Maltalingua dal 2013. Sono italiana e vengo dal nord Italia non lontano dal confine con l’Austria. Sono cresciuta bilingue ed è stato un vantaggio per la mia carriera. Ho vissuto e lavorato in Italia, Dublino e a Malta.

Lavoro nel settore del turismo da circa 15 anni, principalmente nel settore alberghiero. Durante la mia giornata di lavoro mi prendo cura della corrispondenza con gli studenti e delle prenotazioni. Mi piace il mix di nazionalità e l’atmosfera amichevole e familiare della nostra scuola. Malta ha molto da offrire: splendide spiagge, clima mite e molti siti storici.

Mi piace passare il tempo con il mio bellissimo bambino, nuotare, andare in bicicletta, socializzare e ho una passione speciale per i viaggi e le diverse culture. Non vedo l'ora di dare a tutti voi un benvenuto con un gran sorriso :)

 

Olga Emerson
Registrar

Salve. Mi chiamo Olga. Lavoro come student registrar a Maltalingua dal 2018. Sono russo, originario del Kazakistan. Ho passato diversi anni a vivere in Inghilterra, mi sono trasferito a Malta 3 anni fa e ora mi godo la vita sotto il sole.

Lavoro nel settore dell'istruzione da molti anni. Mi piace molto lavorare con le persone, comunicare e aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi.

Nonostante il fatto che non lavoro alla Maltalingua School da molto tempo, sono a conoscenza di questa scuola dal 2013 e ho sempre ammirato l'atmosfera, l'atteggiamento verso gli studenti e le metodologie educative. Ora posso essere orgoglioso di far parte del team di questa scuola. Amo passare del tempo con la mia famiglia, cucinare, viaggiare, andare al mare e ballare la salsa :)