Il team di Maltalingua

Susanne Whalley - School PrincipalSusanne Whalley
Preside della scuola

Ciao, mi chiamo Susanne e sono la direttrice della scuola. Lavoro a Maltalingua dal 2015 ma ho capito da subito che è una scuola diversa alle altre.

Sono inglese e ho lavorato per molti anni nel settore bancario; ho deciso poi di traferirmi in questa isola piena di sole e cambiare la mia via completamente. Mi sono traferita a Malta nel 2001 e ho iniziato la mia carriera nell’industria EFL, dove ho sviluppato una gran passione per l’insegnamento, che continua tutt’oggi.

Nel mio tempo libero amo passeggiare, viaggiare e ascoltare musica. Non vedo l’ora di darvi il benvenuto a Maltalingua.

 

Michael PorrittMichael Porritt:
Direttore agli studi

Ciao. Mi chiamo Michael e sono il direttore degli studi qui a Maltalingua. Ho iniziato a Maltalingua a dicembre 2017 e mi diverto molto ad incontrare gli studenti e vedere i loro progressi in inglese.

Prima di venire a Malta, ho insegnato nel Regno Unito, in Bulgaria, in Italia, in Polonia ed in Vietnam. Mi piace essere in grado di aiutare le persone a realizzare i loro sogni, sia che si tratti di viaggiare per il mondo, di frequentare l'università in paesi di lingua inglese o qualsiasi altra cosa vogliano raggiungere con la lingua inglese.

Nel mio tempo libero mi piace leggere libri, giocare a calcio e fare yoga. Non vedo l'ora di incontrarti qui a scuola!

 

Tania AssuncaoTania Assuncao 
Assistant Director of Studies

Salve, mi chiamo Tania e sono il vice direttore degli studi qui a Maltalingua. Sono entrato in Maltalingua nel febbraio 2018 ed è stata una grande esperienza! Il team è incredibilmente cordiale e professionale, e gli studenti sono molto gentili.

Puoi trovarmi alla reception durante la pausa per rispondere a qualsiasi domanda sul tuo corso e sulla tua esperienza qui a Maltalingua. Sono portoghese, ma ho vissuto in diversi paesi, vale a dire Portogallo, Inghilterra, Malta e Mozambico, e so parlare inglese, portoghese e spagnolo. Lavoro nel settore dell'istruzione da 10 anni e ho esperienza sia nell'insegnamento che nella gestione accademica.

Mi piace molto il mio lavoro e vivo con il motto "Trova qualcosa che ti piace fare e non dovrai mai lavorare un giorno nella tua vita". Non vedo l'ora di incontrarti qui a Maltalingua!

  

JulianJulian Micallef
Responsabile della tutela degli studenti

Ciao, il mio nome è Julian Micallef e sono responsabile della tutela degli studenti di Maltalingua. La mia preoccupazione principale è quello del benessere dei nostri studenti, il che significa essere pronto a rispondere e ad assistere ad ogni vostra domanda e problema. Le mie responsabilità principali sono l’organizzazione del programma degli adulti per il tempo libero e la gestione dei nostri appartamenti.

Sono maltese e amo questa piccola isola. Essere maltese mi dà il vantaggio di sapere cosa offrire ai nostri studenti durante tutto l’anno: dalle gite culturali, alle escursioni a Gozo o visite nei migliori luoghi sull'isola! Mi sono laureato in gestione dell'ospitalità e del turismo e nel corso degli ultimi sette anni ho maturato una preziosa esperienza lavorando nel settore del turismo e in altre scuole di lingua.

Sono una persona molto attiva e sempre in movimento, il che mi aiuta anche nel mio lavoro. Amo lo sport e mantenermi in forma. Vado in palestra e pratico cross lifting perché lo sport non è solo salutare al livello fisico, ma utile a mantenere un atteggiamento di auto-disciplina verso la vita.
 


Aoife DohertyAoife Doherty
Responsabile di programma Junior

Mi chiamo Aoife e sono il Program Manager Junior qui a Maltalingua. Vengo dall'Irlanda, ma nel 2018 mi sono trasferito nella soleggiata Malta. Mi sto godendo tutto quello che Malta ha da offrire, dalle sue bellissime acque, alla storia locale e tutto il resto!

Lavoro nel settore da oltre 3 anni. La scuola è un luogo ideale per gli studenti per imparare in un grande ambiente, ho potuto incontrare nuove persone da tutto il mondo e imparare culture diverse lungo la strada.

Sono una persona attiva, estroversa, mi piace correre, allenare la forza e ballare, mi piace anche viaggiare e cucinare. Non vedo l'ora di incontrarvi e mostrarvi le soleggiate isole di Malta!

 


Karen SoraciKaren Soraci:
Responsabile del registro

Salve, mi chiamo Karen e sono il cancelliere capo qui. Ho iniziato a lavorare per Maltalingua nel maggio 2018 e posso dire che è un ottimo ambiente di lavoro e di apprendimento.

Mi piace davvero far parte del team. Ho esperienza di lavoro in scuole e università in Italia, Turchia, Malesia e ora anche a Malta. Anche se non sono stato in questo paese per molto tempo, mi è già evidente che questa è una piccola grande isola con molto carattere.

Sono sicuramente nel posto giusto, perché nel tempo libero mi piace andare su spiagge diverse e passare il tempo al sole. Mi piace anche leggere e sono sempre interessato ad imparare lingue diverse. Non vedo l'ora di conoscervi tutti!


 

EvelynEvelyn Kostner
Registrar Senior

Ciao a tutti il mio nome è Evelyn e lavoro come registrar degli studenti per Maltalingua dal 2013. Sono italiana e vengo dal nord Italia non lontano dal confine con l’Austria. Sono cresciuta bilingue ed è stato un vantaggio per la mia carriera. Ho vissuto e lavorato in Italia, Dublino e a Malta.

Lavoro nel settore del turismo da circa 15 anni, principalmente nel settore alberghiero. Durante la mia giornata di lavoro mi prendo cura della corrispondenza con gli studenti e delle prenotazioni. Mi piace il mix di nazionalità e l’atmosfera amichevole e familiare della nostra scuola. Malta ha molto da offrire: splendide spiagge, clima mite e molti siti storici.

Mi piace passare il tempo con il mio bellissimo bambino, nuotare, andare in bicicletta, socializzare e ho una passione speciale per i viaggi e le diverse culture. Non vedo l'ora di dare a tutti voi un benvenuto con un gran sorriso :)

 

Olga Emerson
Registrar

Salve. Mi chiamo Olga. Lavoro come studente registrar a Maltalingua dal 2018. Sono russo, originario del Kazakistan. Ho passato diversi anni a vivere in Inghilterra, mi sono trasferito a Malta 3 anni fa e ora mi godo la vita sotto il sole.

Lavoro nel settore dell'istruzione da molti anni. Mi piace molto lavorare con le persone, comunicare e aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi.

Nonostante il fatto che non lavoro alla Maltalingua School da molto tempo, sono a conoscenza di questa scuola dal 2013 e ho sempre ammirato l'atmosfera, l'atteggiamento verso gli studenti e le metodologie educative. Ora posso essere orgoglioso di far parte del team di questa scuola. Amo passare del tempo con la mia famiglia, cucinare, viaggiare, andare al mare e ballare la salsa :)