Il team di Maltalingua

Susanne Whalley - School PrincipalSusanne Whalley
Direttrice della scuola

Ciao, mi chiamo Susanne e sono la direttrice della scuola.

Lavoro a Maltalingua dal 2015 ma ho capito da subito che è una scuola diversa alle altre.

Sono inglese e ho lavorato per molti anni nel settore bancario; ho deciso poi di traferirmi in questa isola piena di sole e cambiare la mia via completamente. Mi sono traferita a Malta nel 2001 e ho iniziato la mia carriera nell’industria EFL, dove ho sviluppato una gran passione per l’insegnamento, che continua tutt’oggi. Nel mio tempo libero amo passeggiare, viaggiare e ascoltare musica. Non vedo l’ora di darvi il benvenuto a Maltalingua.

 

Michael PorrittMichael Porritt:
Direttore agli studi

Ciao. Mi chiamo Michael e sono il direttore degli studi qui a Maltalingua. Ho iniziato a Maltalingua a dicembre 2017 e mi diverto molto ad incontrare gli studenti e vedere i loro progressi in inglese.

Prima di venire a Malta, ho insegnato nel Regno Unito, in Bulgaria, in Italia, in Polonia ed in Vietnam. Mi piace essere in grado di aiutare le persone a realizzare i loro sogni, sia che si tratti di viaggiare per il mondo, di frequentare l'università in paesi di lingua inglese o qualsiasi altra cosa vogliano raggiungere con la lingua inglese.

Nel mio tempo libero mi piace leggere libri, giocare a calcio e fare yoga. Non vedo l'ora di incontrarti qui a scuola! 

 

Karen SoraciKaren Soraci:
Assistente Direttore agli studi

Ciao, mi chiamo Karen e sono il vicedirettore degli studi. Ho iniziato a lavorare per Maltalingua nel maggio 2018 e posso dire che è un ottimo ambiente di lavoro e di apprendimento. Mi piace davvero far parte di questo team.

Ho esperienza di lavoro in scuole e università in Italia, Turchia, Malesia e ora anche a Malta. Anche se non vivo da molto in questo paese, è già evidente per me che questa è una fantastica piccola isola con molto carattere.

Sono decisamente nel posto giusto in quanto nel mio tempo libero amo andare in spiaggia e passare il tempo al sole. Sono anche interessata alla lettura ed all'apprendimento di lingue diverse. Non vedo l'ora di incontrarVi tutti!

  

JulianJulian Micallef
Responsabile della tutela degli studenti

Ciao, il mio nome è Julian Micallef e sono responsabile della tutela degli studenti di Maltalingua. La mia preoccupazione principale è quello del benessere dei nostri studenti, il che significa essere pronto a rispondere e ad assistere ad ogni vostra domanda e problema. Le mie responsabilità principali sono l’organizzazione del programma degli adulti per il tempo libero e la gestione dei nostri appartamenti.

Sono maltese e amo questa piccola isola. Essere maltese mi dà il vantaggio di sapere cosa offrire ai nostri studenti durante tutto l’anno: dalle gite culturali, alle escursioni a Gozo o visite nei migliori luoghi sull'isola!
Mi sono laureato in gestione dell'ospitalità e del turismo e nel corso degli ultimi sette anni ho maturato una preziosa esperienza lavorando nel settore del turismo e in altre scuole di lingua.

Sono una persona molto attiva e sempre in movimento, il che mi aiuta anche nel mio lavoro. Amo lo sport e mantenermi in forma. Vado in palestra e pratico cross lifting perché lo sport non è solo salutare al livello fisico, ma utile a mantenere un atteggiamento di auto-disciplina verso la vita.

 

Sean BamberSean Bamber
Manger del Programme Ragazzi

Ciao a tutti!

Mi chiamo Sean e sono il Junior Program Manager per Maltalingua. Ho lavorato con la scuola per oltre 2 anni, tuttavia, ho lavorato nel settore per circa 9 anni.

Sono nato a Malta e sono appassionato di storia locale e attività ricreative. Questo rende il mio ruolo di gestire il tempo libero dei nostri studenti più giovani davvero piacevole.

Sono una persona energica e amante del divertimento. Trascorro la maggior parte del mio tempo libero sempre in giro, viaggiando, andandoin spiaggia e partecipando gli eventi più popolari sull'isola.
Non vedo l'ora di incontrarvi tutti!

 

JulianTania Assuncao
Responsabile dell'apprendimento a distanza online

Ciao, mi chiamo Tania e sono il responsabile dell'apprendimento a distanza online qui a Maltalingua. Faccio parte del team di Maltalingua dal febbraio 2018 ed è stata finora una bella esperienza! Il team è incredibilmente cordiale e professionale e gli studenti sono adorabili. Potete trovarmi alla reception durante le pause per rispondere a qualsiasi domanda riguardanti i nostril corsi e, ovviamente, le nostre lezioni online.

Sono portoghese, ma ho vissuto in diversi paesi, cioè Portogallo, Inghilterra, Malta e Mozambico, e parlo portoghese, spagnolo ed inglese. Ho lavorato nel settore dell'istruzione per 10 anni e ho esperienza sia nell'insegnamento che nella gestione accademica.

Mi piace molto il mio lavoro e vivo secondo il motto "Trova qualcosa che ami fare e non dovrai mai lavorare neanche un giorno nella tua vita". Non vedo l'ora di incontrarVi qui a Maltalingua!

 

Marialuisa EspositoMarialuisa Esposito
Capo Registrar

Ciao a tutti, mi chiamo Marialuisa e lavoro come registrar per Maltalingua dal 2016. Sono italiana ed ho un master in Lingue e letterature moderne, grazie al quale parlo quattro lingue: italiano, inglese, francese, e spagnolo.

Dopo la laurea, mi sono trasferito a Malta e ho iniziato a lavorare nel settore del turismo, dove le mie competenze linguistiche si sono dimostrate estremamente utili. Questo è particolarmente vero per il mio lavoro a Maltalingua, nella cui atmosfera amichevole ho l'opportunità di entrare in contatto con studenti di diverse nazionalità.

Le mie due principali passioni sono la lettura ed il disegno, e nel mio tempo libero mi diverto molto ad esplorare questa piccola, meravigliosa isola di cui sono letteralmente innamorata.

 

EvelynEvelyn Kostner
Registrar Senior

Ciao a tutti il mio nome è Evelyn e lavoro come registrar degli studenti per Maltalingua dal 2013. Sono italiana e vengo dal nord Italia non lontano dal confine con l’Austria. Sono cresciuta bilingue ed è stato un vantaggio per la mia carriera. Ho vissuto e lavorato in Italia, Dublino e a Malta.

Lavoro nel settore del turismo da circa 15 anni, principalmente nel settore alberghiero. Durante la mia giornata di lavoro mi prendo cura della corrispondenza con gli studenti e delle prenotazioni. Mi piace il mix di nazionalità e l’atmosfera amichevole e familiare della nostra scuola. Malta ha molto da offrire: splendide spiagge, clima mite e molti siti storici.

Mi piace passare il tempo con il mio bellissimo bambino, nuotare, andare in bicicletta, socializzare e ho una passione speciale per i viaggi e le diverse culture. Non vedo l'ora di dare a tutti voi un benvenuto con un gran sorriso :)

 

Jesika StockertovaJesika Stockertova
Registrar

Sono Jesika e lavoro per Maltalingua dal novembre 2017. Sono ceca e sono quindi responsabile per il mercato ceco / slovacco e spagnolo, in quanto parlo anche spagnolo. Ho studiato a Salamanca e ho vissuto in Spagna per un bel po '.

Ho conseguito una laurea in relazioni internazionali - studi britannici e americani. Nel mio tempo libero, amo andare in palestra, correre o praticare qualsiasi tipo di sport. Amo cucinare e viaggiare. Mi manca mangiare tapas in Spagna!

Mi piace lavorare a Maltalingua perché ho dei colleghi molto carini che sono diventati miei amici. Ho incontrato molte persone di diversi paesi a Maltalingua e sono felice quando riesco ad aiutarli a realizzare i loro sogni per venire a studiare inglese a Malta con noi. Non vedo l'ora di incontrare tutti Voi!

 

Emőke ReindlEmőke Reindl
Registrar

Ciao, sono Emőke dall'Ungheria. Sono fluente in ungherese, inglese e tedesco. Sono parte del team di Maltalingua dal 2018 e mi piace davvero lavorare con colleghi fantastici e laboriosi che fanno tutto il possibile per assicurare che i nostri studenti siano ben accuditi e passino un soggiorno memorabile.

Ho vissuto a Malta per quasi 5 anni. Mi piace esplorare i tesori naturali nascosti di quest’isola. Quando non vado in giro mi piace tenermi in forma facendo Zumba, guardando cartoni animati e amo i film dei supereroi!

Non vedo l'ora di darVi il benvenuto presto nella soleggiata isola di Malta!

  

 

Vladyslav Hryshchenko
Registrar

Ciao, mi chiamo Vladyslav e sono un registrar per Maltalingua. Originario dell'Ucraina, parlo russo, ucraino e ovviamente inglese.

Sono abbastanza nuovo a Malta. Mi sono trasferito qui alla fine del 2017 e non mi stanco mai questa soleggiata e bellissima isola. Se mi chiedi dove voglio passare i prossimi 10-15 anni della mia vita, direi che voglio passarli proprio qui!

Sono una persona molto positiva e accomodante. Mi piace molto giocare a tennis e nuotare. Non vedo l'ora di darVi il benvenuto a Malta e a Maltalingua!