Covid-19 Condizioni supplementari

Le seguenti condizioni sono complementari ai nostri Termini e Condizioni Generali e sono applicabili nel caso in cui la nostra scuola sia incaricata dalle autorità locali di chiudere temporaneamente o un'epidemia regionale di COVID-19 impedisca o limiti il viaggio.

Ove possibile lavoreremo con i nostri partner e fornitori terzi per ridurre le spese di cancellazione altrimenti indicate nei Termini e Condizioni Generali.

PRIMA DELL'ARRIVO

Se non è in grado di viaggiare a causa di restrizioni Covid:

Lezioni 

Nessuna spesa per lezioni modificate, posticipate o cancellate.

Alloggio

Nessun addebito per alloggi modificati, posticipati o cancellati.

Le prenotazioni posticipate sono valide fino a fine dicembre 2022.

Vi chiediamo gentilmente di posticipare!


POST ARRIVO (Studenti interni)

Lezioni

Gli studenti avranno la possibilità di ricevere le loro lezioni online tramite una o una combinazione delle seguenti opzioni: i) lezioni di gruppo virtuali online ii) lezioni private individuali iii) lavoro di gruppo a distanza e iv) studio autonomo.

Agli studenti verrà accreditato un buono di credito per qualsiasi settimana completa e non utilizzata, da utilizzare per lo stesso corso e per un alloggio (soggetto a disponibilità) dello stesso valore - verranno applicate le tariffe dell'alta stagione.

Alloggio 

Famiglia ospitante: agli studenti verrà accreditato un buono di credito per tutte le settimane complete e non utilizzate con almeno una settimana di preavviso di cancellazione. Nessun addebito per il rinvio.

Residence self-catering per adulti: agli studenti verrà accreditato un buono di credito per tutte le settimane complete e non utilizzate con almeno una settimana di preavviso per la cancellazione. Nessun addebito per il rinvio.

Residence JUNIOR (Bella Vista Hotel): agli studenti verrà accreditato un buono di credito per tutte le settimane complete e non utilizzate con almeno una settimana di preavviso di cancellazione. Nessun addebito per il rinvio.

Alcune opzioni di alloggio, ad esempio gli hotel, possono essere soggette a costi di cancellazione alternativi. Fai riferimento ai Termini e Condizioni Generali e contatta il tuo rappresentante Maltalingua.

Studenti che devono isolarsi/quarantenarsi durante il loro soggiorno

Se per qualsiasi motivo a uno studente viene ordinato dalle autorità sanitarie locali di isolarsi o di mettersi in quarantena, si applica quanto segue:

Gli studenti riceveranno istruzioni online fino a quando non saranno in grado di tornare all'istruzione faccia a faccia. Agli studenti potrebbe essere chiesto e/o ordinato di spostarsi in un alloggio alternativo per garantire che siano in grado di seguire le politiche locali di auto-isolamento/quarantena, il che potrebbe comportare costi aggiuntivi oltre alla prenotazione originale dell'alloggio (costo). Questi costi devono essere sostenuti dai partecipanti a proprie spese. Non ci sono rimborsi o crediti se uno studente perde parte del suo pacchetto di alloggio originale. Se uno studente ha bisogno di essere alloggiato in modo indipendente per un periodo di tempo dopo aver completato il suo corso, sarà richiesta una prenotazione aggiuntiva dell'alloggio a spese dello studente. Potrebbero essere sostenuti costi aggiuntivi, ad esempio pasti, prove private, trasferimenti. Gli studenti possono tornare alla loro prenotazione originale dell'alloggio non appena le autorità sanitarie locali lo permettono.

Buoni di credito

Una volta che il Credit Voucher è stato riscattato non ci sono rimborsi o crediti offerti. I Credit Voucher sono trasferibili solo a membri diretti della famiglia, inclusi fratelli e genitori, e non possono essere rimborsati o scambiati con denaro contante.

I buoni di credito emessi nel 2021 saranno validi fino a dicembre 2022.