Corso privato di Iinglese

L’insegnamento privato dell’inglese è un tipo d’insegnamento della lingua molto efficace e intensivo, in cui l’enfasi è posta sugli obiettivi di studio individuali e sui punti focali del partecipante. L’insegnamento è costantemente adeguato alle abilità linguistiche del singolo studente.

Un grande vantaggio di questo tipo di corso è che i docenti possono preoccuparsi esclusivamente delle forze e debolezze di un singolo studente. Gli argomenti trattati spaziano da tutti gli aspetti dell’inglese generale ad argomenti come l’inglese commerciale o specifici argomenti professionali, come legge, medicina, marketing, etc.

Apprezziamo anche che gli studenti ci informino, prima dell’arrivo, sugli argomenti o temi che vorrebbero affrontare. Per esempio, se hai un seminario o un meeting che vuoi preparare, ti invitiamo a mandare ogni informazione direttamente al tuo insegnante privato, che quindi si preparerà al meglio per il tuo arrivo.

I corsi sono normalmente composti di 20 o 30 lezioni per settimana; tuttavia, è anche possibile organizzare lezioni private come aggiunta a un corso di gruppo, per 1-2 lezioni al giorno. In alternativa, puoi scegliere un corso super intensivo di 40 lezioni private a settimana.

Gli insegnanti privati possono anche essere richiesti per gruppi piccoli o chiusi. L’insegnamento privato può anche essere organizzato in modo che gli studenti vivano nella casa del docente.