Corso privato di Iinglese

L’insegnamento privato dell’inglese è un tipo d’insegnamento della lingua molto efficace e intensivo, in cui l’enfasi è posta su obiettivi di studio individuali e argomenti specifici scelti dallo studente. Le lezioni sono costantemente adattate alle abilità linguistiche del singolo studente.

Il vantaggio di questo tipo di corso è che i docenti si possono concentrare esclusivamente sui punti di forza e debolezza del partecipante. Gli argomenti trattati variano dagli aspetti dell’inglese generale ad argomenti specifici come l’inglese commerciale o argomenti professionali (come legge, medicina, marketing, etc.).

Gli studenti possono anche informarci prima dell’arrivo gli argomenti che vogliono trattare in modo da dare tempo ai nostri insegnanti di prepararsi a dovere. Per esempio, se dovete partecipare ad un seminario o un meeting in inglese e volete arrivare preparati, ti invitiamo a mandare ogni informazione direttamente all’insegnante privato.

I corsi sono normalmente composti da 20 o 30 lezioni per settimana; tuttavia, è anche possibile organizzare lezioni private in aggiunta a un corso di gruppo, per 1-2 lezioni al giorno. In alternativa, puoi scegliere un corso super intensivo di 40 lezioni private a settimana.

 

Le lezioni private possono essere anche fatti in piccoli gruppi o gruppi chiusi.