Benvenuti al Programma Junior di Inglese di Maltalingua
Il nostro programma junior di inglese combina lezioni efficaci in classe con attività pratiche all’esterno. Non insegniamo soltanto l’inglese — creiamo un ambiente in cui gli studenti lo usano attivamente, stringono amicizie e acquisiscono sicurezza.
Metodi di insegnamento moderni
Maltalingua utilizza moderni metodi di insegnamento delle lingue che si concentrano su una vasta gamma di attività di apprendimento comunicativo sia all'interno che all'esterno della classe.
Progettato per i giovani studenti
Il nostro programma di inglese per giovani è specificamente progettato per i giovani studenti e si rivolge a diverse età e livelli in base al Quadro comune europeo di riferimento per le lingue. I nostri corsi rispettano anche gli standard del Ministero dell'Istruzione e della Commissione di monitoraggio dell’EFL.
Apprendimento focalizzato in classe
Il tempo in classe è composto da 20 lezioni (15 ore) a settimana, dal lunedì al venerdì, e le lezioni si concentrano principalmente sul miglioramento della comunicazione, con la corretta grammatica e lo sviluppo del vocabolario e della pronuncia.
Programma di apprendimento attivo
All'esterno della classe, il nostro programma di apprendimento attivo incoraggia gli studenti a mettere in pratica l'inglese che hanno imparato in un ambiente divertente e informale in cui si parla inglese.
Monitoraggio continuo & Certificazione
Prima dell'arrivo degli studenti, prendono parte a un test di valutazione e vengono assegnati al livello di corso appropriato. Gli studenti sono regolarmente monitorati e valutati e alla fine del corso ricevono il certificato ufficiale della scuola. Il sistema di valutazione della scuola si basa sulle specifiche del Quadro comune europeo di riferimento.
Materiali didattici
Tutti i materiali didattici sono forniti dalla scuola, ma chiediamo agli studenti di portare il proprio taccuino e strumenti per scrivere.
Il nostro approccio all'apprendimento dell'inglese è semplice: più la lingua è praticata attivamente, prima lo studente svilupperà competenze e fiducia per comunicare.
Questo funziona al meglio in un ambiente internazionale, in cui l’inglese è usato ogni giorno e non solo durante le ore di lezione.