Maltalingua è APERTA per lezioni faccia a faccia!

Notizie fantastiche! Da lunedì 16 agosto, la Maltalingua School of English ha aperto le sue porte e può accettare prenotazioni per tutti gli studenti completamente vaccinati! Le lezioni faccia a faccia sono tornate!

Questo significa che ora puoi prenotare il tuo corso d'inglese con Maltalingua e, purché tu abbia un certificato di vaccinazione valido, puoi entrare a Malta e studiare alla Maltalingua, senza alcun bisogno di test pre-viaggio o quarantena:

Attualmente, per viaggiare a Malta tutti i passeggeri sono tenuti a presentare una dichiarazione di viaggio per la salute pubblica compilata e un modulo di localizzazione del passeggero (PLF). Il modulo di localizzazione del passeggero digitale è accessibile da https://app.euplf.eu. 

È necessario un certificato di vaccinazione valido riconosciuto dal Sovrintendente della Sanità Pubblica (età 12+) per un corso completo di vaccinazione (2 dosi o 1 dose di un vaccino monodose) con vaccini approvati dall'EMA (Comirnaty [Pfizer], Jannsen [Johnson & Johnson], Spikevax [Moderna], Vaxzevria [AstraZeneca]), con lotti autorizzati dall'autorità nazionale di regolamentazione del paese di somministrazione, con 14 giorni dall'ultima dose.

I certificati ufficiali dei vaccini attualmente accettati a Malta sono:

  • Il certificato ufficiale di vaccinazione maltese 
  • Il certificato di vaccinazione EU Digital COVID, rilasciato da paesi UE, SEE e non UE collegati al gateway EUDCC. Il certificato di vaccinazione EU Digital COVID ora include i certificati di Islanda, Liechtenstein, Macedonia del Nord, Norvegia, San Marino, Svizzera, Ucraina e Città del Vaticano.
  • Il certificato di vaccinazione contro il Coronavirus (COVID-19) del Regno Unito NHS (cartaceo o digitale)
  • Il certificato di vaccinazione degli EAU Al Hosn
  • Il certificato di vaccinazione degli Emirati Arabi Uniti rilasciato dalle autorità sanitarie di Dubai con un codice QR leggibile
  • Il certificato di vaccinazione turco del corso completo di vaccinazione.
  • Il certificato di vaccinazione COVID-19 del CDC degli Stati Uniti è verificato attraverso l'app VeriFLY. L'app VeriFLY è disponibile sia su Google Play (https://bit.ly/2WkqfrI) che su Apple App Store (https://apple.co/3x8K0zn).  Vai su https://go.daon.com/veriflyapp per le FAQ di Verifly.
  • Il "Certificato Verde Digitale" serbo con un codice QR leggibile 
  • Il certificato di vaccinazione di Gibilterra, Jersey e Guernsey
  • Il certificato di vaccinazione Covid 19 rilasciato dal Ministero della Salute Pubblica, Doha, Qatar
  • Il certificato digitale Covid albanese // Certifikate dixhitale shqiptare COVID
  • Il certificato digitale australiano COVID-19 verificato tramite Medicare Express Plus App.
  • Il certificato di vaccino COVID-19 della Repubblica Araba d'Egitto
  • Il libanese COVID-19 scheda di registrazione della vaccinazione 
  • Sono accettati anche i certificati vaccinali che dimostrano la guarigione dalla COVID nei sei mesi precedenti, oltre a una dose di un vaccino approvato dall'EMA e somministrato almeno 14 giorni prima dell'arrivo a Malta, dal 1° ottobre 2020.

Chiunque abbia meno di 16 anni deve viaggiare con un adulto completamente vaccinato. 

La vostra salute e sicurezza è la nostra massima priorità, e tutto il nostro staff e gli studenti continuano a seguire rigorose procedure di sicurezza per garantire un ambiente sicuro nella nostra scuola e negli alloggi offerti.

La vita a Malta rimane relativamente normale, con tutti i caffè, ristoranti, bar, spiagge e attrazioni turistiche che funzionano normalmente, senza bisogno di maschere in spiaggia o quando si cammina fuori in coppia o da soli, (purché siate completamente vaccinati) permettendovi di esplorare il meglio di ciò che Malta ha da offrire mentre migliorate il vostro inglese.

Pronto a prenotare il tuo corso di inglese a Malta? Cliccate qui!