Insegnanti Junior

Gli insegnanti junior Maltalingua sono tutti di livello madrelingua Inglese e vengono da tutto il mondo. I nostri insegnanti devono avere una certificazione TEFL riconosciuta a livello internazionale, qualifica CELTA o DELTA dell'Università di Cambridge (o equivalente). Maltalingua vuole garantire il reclutamento di soltanto insegnanti amichevoli, maturi, istruiti ed energici che si impegnino con gli studenti su base familiare e individuale. Gli insegnanti di Maltalingua sono di primaria importanza per il successo dei nostri studenti e sono la chiave per il successo del nostro curriculum.

Crediamo che il successo di qualsiasi scuola di lingue dipenda in gran parte dai punti di forza dei suoi insegnanti. Il team accademico di Maltalingua è specificamente formato per insegnare l'inglese come lingua straniera e deve incorporare la nostra moderna filosofia di insegnamento EFL adattando le lezioni per i nostri studenti.

Keith BarbaraKeith Barbara:

Ciao a tutti! Sono Keith. Quando si tratta di insegnare, è davvero un enorme giro sulle montagne russe. Ho insegnato inglese da quando avevo 19 anni, mentre studiavo per insegnare agli studenti della Primaria nelle scuole Maltesi. Dopo essermi laureato, ho iniziato a studiare per insegnare educazione dell’etica.

Insegnare l'inglese come seconda lingua mi ha aiutato a mettere in pratica tutto ciò che ho studiato. La mia esperienza di insegnamento è legata principalmente a bambini e adolescenti, ma anche gli adulti sono stati una parte fondamentale del mio viaggio. Tutto quello che posso dire è che l'insegnamento è sempre stata una sfida entusiasmante per me e non rimpiango mai la mia decisione.

Quello che osservo costantemente è che l'apprendimento avviene solo quando l'insegnante ispira passione e crescita nella materia insegnata. Un insegnante è una guida, quindi porta gli studenti a esplorare e scoprire nuove conoscenze e condividerle con i loro coetanei. La principale responsabilità dell'insegnante è rendere la lezione un'esperienza unica.

Oltre all'insegnamento, sono anche appassionato di recitazione, teatro e film. Mi piacciono anche le arti marziali, i giochi, l'arte eccentrica e la storia, il rock sinfonico, la scrittura e l'esplorazione di nuovi gadget e software.

 

Kirstie AttardKirstie Attard:

Sono Kirstie. Sono originaria di Malta, ma ho trascorso i primi quattordici anni della mia vita in Inghilterra, prima di tornare a Malta. Sono un insegnante qualificata TEFL e ho anche una laurea (onori) in inglese presso l'Università di Malta.

Attualmente sto studiando per un master in letteratura inglese romantica e vittoriana. Ho insegnato a Maltalingua negli ultimi quattro anni e amo incontrare persone provenienti da diversi paesi e culture. Il mio scopo è quello di rendere il mio insegnamento il più piacevole possibile, concentrandomi sulla conversazione e su attività divertenti che spero possano aiutare i miei studenti ad imparare e divertirsi allo stesso tempo.

Sono un’amante della lettura e raramente mi muovo senza un libro in mano. Amo anche la musica ed il teatro e passare il tempo ad apprezzare la bellissima isola in cui ho la fortuna di vivere

 

Sarah Jane SammutSarah Jane Sammut

Ciao, mi chiamo Sarah Jane.

Fin dall’inizio, insegnare a Maltalingua è stato molto divertente.

Ogni giorno è diverso. Inoltre, è piacevole incontrare molte persone dopo le ore di insegnamento.

Personalmente, l'aspetto migliore dell'insegnamento è l'espressione dei miei studenti dopo una spiegazione riuscita.

Oltre ad insegnare, mi piace andare in giro per Malta per esplorare gemme nascoste intorno all'isola.