Maltalingua offre rimborsi garantiti se gli studenti non possono viaggiare a causa delle restrizioni del virus Crown per tutte le nuove prenotazioni.
"Congratulazioni al vice primo ministro Chris Fearne per le misure di sanità pubblica! Malta è sulla buona strada e un esempio da seguire" - Hans Kluge (direttore regionale europeo dell'OMS)
SALUTE E SICUREZZA ANNUNCIO PER STUDENTI (17.07.2020)
Grazie al pronto intervento da parte del governo maltese all'inizio di marzo rispetto alla situazione del COVID-19 fino ad oggi, il numero di casi a Malta è rimasto basso e con pochissimi decessi (9).
Grazie alla rapida azione del governo maltese all'inizio di marzo, ad oggi, il numero di casi COVID-19 a Malta è rimasto basso e con pochissime vittime (9). Su un totale di 674 casi, attualmente ce ne sono solo 3 e sono in remissione. Nonostante restino in vigore misure igieniche e di distanziamento sociale rigorose, la vita a Malta inizia a tornare alla normalità. La maggior parte delle attività commerciali è stata riaperta e l'aeroporto di Malta accoglierà visitatori dall'UE e da altri paesi designati dal 1 ° luglio.
Durante il viaggio per Malta, tutti i visitatori sono tenuti ad indossare mascherine protettive sugli aerei. All'arrivo a Malta i turisti dovrebbero aspettarsi di sottoporsi a screening termico COVID. Il distanziamento sociale e il mantenimento dell'igiene sono ancora obbligatori. Infatti tutti sono tenuti ad aderire alle misure di salute e sicurezza raccomandate dall'UE.
|
|
Ambienti scolastici:
Per garantire la minimizzazione del rischio, sono state implementate misure di allontanamento sociale e igiene personale in tutta la scuola sia per gli studenti che per il personale. Tutti gli studenti che entrano nell'edificio devono essere dotati di disinfettante per le mani e devono attenersi al sistema di flusso unidirezionale, aderendo inoltre agli avvisi di salute e sicurezza.
La scuola è regolarmente sanificata durante il giorno e gli studenti sono incoraggiati a portare salviette disinfettanti aggiuntive.
Spazi pubblici e reception:
Per la sicurezza igienica scudi in perspex sono stati installati nelle aree in cui gli studenti interagiscono con il personale.
Aule:
In classe il numero di studenti sarà necessariamente ridotto in favore dell’ allontanamento sociale sicuro. Agli studenti verrà chiesto di rimanere al loro posto durante le lezioni e di lasciare le aule nel rispetto delle regole di distanza sociale.
Ove possibile, agli studenti verrà assegnato lo stesso posto ogni settimana.
Attività ricreative:
Il nostro programma di attività per il tempo libero è stato modificato al fine di garantire la distanza sociale. Durante il trasporto sarà obbligatorio l’utilizzo delle mascherine DPI.
Alloggio:
Anche nei nostri alloggi sono state implementate misure di allontanamento sociale e di igiene.
Assicurazione:
Tutti gli studenti devono avere un'assicurazione sanitaria e di viaggio adeguata prima di arrivare a Malta.
Nota:
Rassicurando tutti i nostri studenti di lingua inglese, Maltalingua, continuerà ad aderire a tutte le normative locali e garantire la minimizzazione del rischio nel miglior modo possibile. Oltre a garantire agli studenti un ambiente piacevole e produttivo, con noi, la tua salute e sicurezza rimane la nostra massima priorità.