St. Julian's Malta
Attività della Maltalingua
Scuola di Lingua
Malta

Termini e Condizioni del Concorso

La preghiamo di leggere attentamente questo regolamento. Partecipando ai concorsi, si presume che il regolamento è stato letto e accettato.

1. Per partecipare al concorso è necessario avere almeno 18 anni di età al momento dell’iscrizione.

2. Sono esclusi dai concorsi i dipendenti e collaboratori (ed i loro familiari) di Maltalingua Ltd.

3. Non c’é nessun obbligo di acquisto.

4. Sarà accettata una partecipazione a persona.

5. Si partecipa al concorso lasciando un commento con il proprio nome per intero e l’indirizzo e-mail.

6. Il vincitore sarà il partecipante che completerà in modo corretto il compito assegnato nella gara (per esempio: la prima persona che indovinerà il numero esatto dei cioccolatini Maltesers).

7. La data di chiusura è quella specificata in ogni concorso. Maltalingua si riserva il diritto di modificare la data di fine concorso in qualsiasi momento.

8. Il vincitore del concorso sarà avvisato via posta e/o e-mail e/o Facebook.  La decisione dei giudici sarà unica e definitiva.

9. Per sapere chi ha vinto un concorso, inviare una busta indirizzata ed affrancata, con il nome del concorso a Maltalingua Ltd, 151, Boxer House, B’kara Hill, St. Julians Malta.

10. Partecipando al concorso, il vincitore accetta di partecipare ad attività e a materiali promozionali come richiesto da Maltalingua.

11. La commissione di giudici sarà composta da membri del gruppo marketing di Maltalingua Ltd.

12. Il premio non è trasferibile ad altre persone.

13. Nessuna parte del premio può essere cambiata in contanti o altri premi.

14. Se un premio pubblicizzato non dovesse essere disponibile, ci riserviamo il diritto di offrire un premio alternativo di valore uguale o maggiore.

15. Le partecipazioni completate inaccuratamente saranno squalificate.

16. Questo concorso è gestito da Maltalingua Ltd, 151 Boxer House, B’kara Hill, St. Julians Malta.

17. Maltalingua si riserva il diritto di creare o modificare regole in qualsiasi momento. Può anche creare regole applicabili solo a specifici concorsi. In questo caso le regole del concorso modificate saranno pubblicate sulla pagina del concorso corrispondente.

18. Entro un mese, dalla data di fine concorso, Maltalingua comunicherà l’avvenuta vittoria al vincitore. Maltalingua però non può garantire sui tempi di consegna del comunicato.

EAQUALS

Ministry of Education EFL license code 275/MB36