Erasmus+ a Maltalingua

Sei un insegnate o lavori in una organizzazione educativa? Voi migliorare il tuo inglese con insegnati di madrelingua, incontrare persone di diversa nazionalità e goderti il bel clima di Malta?  Allora chiedi alla tua organizzazione scolastica di fare domanda per il finanziamento Erasmu+ e potrai frequentare un corso di inglese a Maltalingua.

Durante il tuo corso di inglese potrai migliorare le capacità linguistiche e ritornate studente ancora una volta. Potrai fare domanda per il finaziamento l’Erasmus+ con cui potrai pagare il corso, l’alloggio e il volo. 

Erasmus+ logo

Informazioni riguardo l’Esarmus+ (Azione Chiave 1):  mobilitá individuale ai fini dell’apprendimento.

La nostra scuola è specializzata nel KA1 (Azione Chiave 1). Questo programma vuole incoraggiare la mobilitá degli insegnanti e di tutto il personale che fa parte delle seguenti istituzioni:

  • Scuole
  • Istituti di istruzione e formazione
  • Universitá
  • Altri istituti educativi

L’Erasmus plus puo essere usato per la formazione di tutto il personale, compresi i corsi di lingua all'estero per esempio un corso di lingua inglese a Maltalingua. Per ulteriori informazioni, contattare l' Agenzia Nazionale: http://ec.europa.eu/programmes/erasmus-plus/contact_it

Come si puo fare richiesta?

  • Il programma é dedicato a gli istituti educatiti privati e pubblici come le scuole e universitá dell’EU e EFTA (Islanda, Liechtenstein e Norvegia).
  • La domanda deve essere fatta dalla vostra istutuzione scolastica. Dovrete chiedere al vostro coordinatore scolastico o alla persona responsabile per lo sviluppo del personale di fare domanda.
  • Chiedi alla persona incaricata di compilare il modulo per l’Erasum plus  di inserire Maltalingua come organizzazione di accoglienza e il nostro PIC Number: 924.090.483

Alla fine del vostro corso di inglese a Maltalingua vi aiuteremo a completare i ducumenti per l’Europass Mobility.

Contattaci per maggiori informazioni.